CINEMA ITALIA: IN ONDA SU RAI ITALIA “UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE” DI DAVIDE MARENGO

CINEMA ITALIA: IN ONDA SU RAI ITALIA “UN FIDANZATO PER MIA MOGLIE” DI DAVIDE MARENGO

ROMA\ aise\ - Cicli, rassegne tematiche, appuntamenti che segnano la memoria e le ricorrenze del cinema italiano, scelti per il pubblico di Rai Italia, dal giornalista e critico Alberto Farina. Film di prima visione o grandi classici del cinema italiano, da vedere e rivedere, che permetteranno di ripercorrere la storia dell’Italia, riflettere sul presente, divertirsi, emozionarsi, scoprire grandi storie, bravissimi attori, grandi registi del cinema italiano.
Questa settimana verrà trasmessa la commedia del 2014 “Un fidanzato per mia moglie”, per la regia di Davide Marengo. Un film che nel cast vanta presenze come Paolo Kessisoglu, Geppi Cucciari, Luca Bizzarri, Dino Abbrescia, Francesco Villa
Camilla (Geppi Cucciari) lascia la sua amata Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro di dj radiofonico e si trasferisce a Milano per sposarsi con Simone (Paolo Kessisoglu), che lavora in una concessionaria d’auto d’epoca. Dopo due anni di convivenza la coppia entra in crisi perché Camilla non è riuscita ad ambientarsi nella città e si sveglia ogni giorno con una lamentela diversa. Prima di siglare la separazione, i due decidono di recarsi da una terapeuta di coppia per valutare una possibile ricucitura.
Programmazione
Rai Italia 1 (Americhe)
NEW YORK/TORONTO Mercoledì 4 Aprile h19.30
BUENOS AIRES Mercoledì 4 Aprile h20.30
SAN PAOLO Mercoledì 4 Aprile h20.30
Rai Italia 2 (Australia - Asia)
PECHINO/PERTH Giovedì 5 Aprile h17.00
SYDNEY Giovedì 5 Aprile h19.00
Rai Italia 3 (Africa)
JOHANNESBURG Mercoledì 4 Aprile h21.00 (aise) 

Newsletter
Archivi