“COORDINAMENTO NUOVA MOBILITÀ”: DAL COMITES PARIGI UN BANDO PER UNA BORSA DI RICERCA PER LA DIREZIONE DEI LAVORI

“COORDINAMENTO NUOVA MOBILITÀ”: DAL COMITES PARIGI UN BANDO PER UNA BORSA DI RICERCA PER LA DIREZIONE DEI LAVORI

PARIGI\ aise\ - Presieduto da Vincenzo Cirillo, il Comites di Parigi ha lanciato un bando per una borsa di ricerca per la direzione dei lavori inerenti al progetto “Coordinamento Nuova Mobilità”.
La borsa, della durata di 12 mesi, è pari ad un ammontare di 15.000 euro.
Per la realizzazione del progetto “Coordinamento Nuova Mobilità”, il Comites è alla ricerca di una persona che dovrà occuparsi di gestione e aggiornamento dei contatti tra le Associazioni aderenti al progetto; gestione dei contatti esterni tra il Coordinamento e la rete istituzionale e professionale francese; creazione di un indirizzario completo della nuova mobilità italiana nella circoscrizione; organizzazione del calendario di appuntamenti del Coordinamento; promozione e organizzazione degli eventi pubblici del Coordinamento.
Per partecipare al bando occorre essere cittadini italiani, che conoscano oltre all’italiano, anche il francese e l’inglese e siano in possesso di una laurea breve. Tra i requisiti richiesti anche l’esperienza professionale in realtà internazionali, possibilmente in società di consulenza nell’ambito delle risorse umane; l’esperienza in attività di project management e coordinamento di diversi attori; la conoscenza della realtà dei professionisti italiani nella circoscrizione consolare di Parigi.
Le candidature dovranno essere inviate al Comites entro e non oltre la mezzanotte del 21 novembre 2018 a mezzo posta elettronica, ai seguenti indirizzi: claudiadonnini@hotmail.com; n_daprile@hotmail.com; segreteria.parigi@esteri.it, indicando nell’oggetto “DOMANDA BORSA DI RICERCA “COORDINAMENTO NUOVA MOBILITÀ””.
Il bando integrale è disponibile qui. (aise) 

Newsletter
Archivi