DE BONA (ABM): 940 ISCRITTI SU BELLUNORADICI.NET

DE BONA (ABM): 940 ISCRITTI SU BELLUNORADICI.NET

BELLUNO\ aise\ - “Il nostro obiettivo è di raggiungere e superare la soglia dei 1000 iscritti entro la fine del 2018”. È quanto dichiara il presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, Oscar de Bona, dando notizia che il social network Bellunoradici.net ha raggiunto 940 iscritti in 62 Paesi del mondo.
Bellunoradici.net è il social network bellunese nato dalla sinergia tra l’ABM, la Camera di Commercio di Treviso-Belluno e la Provincia di Belluno. Un portale attraverso il quale si prova a mettere in contatto i bellunesi che abitano lontano da Belluno con l'obiettivo di valorizzarne e metterne a disposizione competenze ed esperienze.
Bellunoradici.net collega i bellunesi dalla prima alla quinta generazione, come gli studenti che vogliono ottenere consigli, suggerimenti e informazioni per pianificare al meglio il loro futuro in Italia e all’estero; oppure le aziende e gli enti che vogliono investire su idee e persone per lo sviluppo del territorio. “È un punto di incontro fra globale e locale, fra innovazione e tradizione”, conclude De Bona.(aise) 

Newsletter
Archivi