DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2018: LA CAMPAGNA DELL’ABM PER IL 5X1000 ALL’ASSOCIAZIONE

DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2018: LA CAMPAGNA DELL’ABM PER IL 5X1000 ALL’ASSOCIAZIONE

BELLUNO\ aise\ - “È tempo di dichiarazione dei redditi. è tempo di donare il 5x1000”. Anche quest’anno l’Associazione Bellunesi nel Mondo ricorda a soci e corregionali la possibilità di donare il 5X1000 così da contribuire al sostegno dell’associazione.
“Dal 1966, l’Abmè il punto di riferimento per le decine di migliaia di bellunesi che sono emigrate (e continuano a farlo, basti pensare che nel 2017 i nuovi bellunesi iscritti all’Aire - Anagrafe degli Italiani residenti all’estero - sono stati 1262), ma anche per chi, nel corso della sua vita, è rientrato in provincia di Belluno”, sottolinea l’associazione. “Inoltre, in questi ultimi anni, sta puntando le proprie energie anche per quanto concerne la storia dell’emigrazione, attraverso la propria Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”, il MiM Belluno - Museo interattivo delle Migrazioni e il Centro Studi sulle migrazioni “Aletheia”. Non mancano eventi culturali realizzati non solo sul territorio bellunese, ma anche a livello nazionale e internazionale. Inoltre l’ABM sta curando una serie di pubblicazioni e la messa in onda di Radio ABM, una web radio on line tutti i giorni, con approfondimenti e tematiche che riguardano il territorio bellunese e il fenomeno migratorio storico e attuale”.
“Per questi e altri motivi che avrete modo di conoscere entrando dal vivo nel mondo dell’ABM è importante sostenerci”, sottolinea l’Abm, segnalando il nostro codice fiscale da apporre nella denuncia dei redditi nel riquadro “Associazioni di promozione sociale” (codice fiscale 00213580251. Ricordiamo che il 5x1000 NON sostituisce l‘8x1000).(aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi