DIRIGENTI SCOLASTICI ALL’ESTERO: DOMANDE ENTRO L’11 SETTEMBRE

DIRIGENTI SCOLASTICI ALL’ESTERO: DOMANDE ENTRO L’11 SETTEMBRE

ROMA\ aise\ - Il Ministero degli Esteri ha avvitato la selezione dei dirigenti scolastici per i posti disponibili all’estero nell’anno scolastico 2018/2019. A darne notizia è la Flc Cgil, spiegando che il 27 agosto è stato pubblicato l’avviso per la selezione di 7 dirigenti scolastici a Nizza (lingua Francese), La Plata (lingua spagnola, dal 1° marzo 2019), Basilea (lingua tedesca), Boston, Filadelfia e Il Cairo (lingua inglese) e San Paolo (mista spagnolo/inglese, dal 1° marzo 2019).
I dirigenti scolastici interessati dovranno inviare per posta certificata la domanda di partecipazione alla selezione, corredata di Curriculum Vitae in formato Europass, all’indirizzo dgsp.05@cert.esteri.it (Ufficio V della DGSP del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale) improrogabilmente entro le ore 18:00 (ora italiana) di martedì 11 settembre 2018.
Sono richiesti: un servizio di almeno 4 anni (compreso l’anno di prova e l’anno in corso); la possibilità di prestare servizio all’estero per i sei anni dell’incarico; la conoscenza della lingua. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi