DUE IMPORTANTI TAPPE DI PROMOZIONE PER L’EMILIA ROMAGNA

DUE IMPORTANTI TAPPE DI PROMOZIONE PER L’EMILIA ROMAGNA

BOLOGNA\ aise\ - Tra la fine di marzo e la metà di aprile sono in programma due appuntamenti, coordinati da APT Servizi Emilia Romagna, a sostegno del turismo congressuale regionale. Il 28 e il 29 marzo operatori regionali incontreranno 500 buyer a Cannes in occasione di “Heavent Meetings”, rassegna fieristica dedicata al mondo MICE (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi); Dal 13 al 15 aprile, invece, a Rimini workshop e team building con 30 buyer italiani (che rappresentano aziende e agenzie specializzate nell’organizzazione di eventi) e 9 operatori emiliano romagnoli
Nel corso della prima tappa, nello stand dell’Emilia Romagna saranno ospitati gli operatori regionali: Convention & Visitors Bureau di Bologna, Convention Bureau della Riviera di Rimini e Food in Tour di Riccione. Durante le giornate della rassegna è prevista un’agenda di appuntamenti commerciali con i 500 buyer presenti: decision maker aziendali, associativi e di agenzie organizzatrici di eventi provenienti da Francia, Germania, Svizzera, Belgio, Austria.
Durante il secondo appuntamento, il programma prevede due workshop (uno con rappresentanti di aziende che organizzano eventi e l’altro con agenzie che pianificano congressi) e due azioni formative di team building (per incrementare la collaborazione con obiettivi specifici): in mare con regate veliche (con due barche a vela di 15 metri che si sfideranno in un campo di regata classico “a bastone”) e in spiaggia (attraverso attività e quesiti a tema nautico).
Questi gli operatori turistici emiliano romagnoli che prenderanno parte alla tre giorni di Rimini: Convention & Visitors Bureau di Bologna, Convention Bureau della Riviera di Rimini, Food in Tour, Food Valley Travel, Hotel Spiaggia Romea, IF Imola e Faenza, Modenatur, Palazzo dei Congressi di Riccione, Hotel Palazzo Loup (Loiano, BO). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi