ELEZIONI UNIONE ITALIANA: I DATI UFFICIALI/ L’8 AGOSTO L’ASSEMBLEA COSTITUENTE

ELEZIONI UNIONE ITALIANA: I DATI UFFICIALI/ L’8 AGOSTO L’ASSEMBLEA COSTITUENTE

CAPODISTRIA\ aise\ - Giovedì scorso, la Commissione elettorale centrale ha diffuso i dati ufficiali delle elezioni UI svoltesi l'8 luglio. Sono stati confermati i risultati provvisori ed è quindi avvenuta la proclamazione ufficiale dei 75 consiglieri eletti dalle CI in seno all'Assemblea UI ed è avvenuto il passaggio di consegne delle due massime cariche.
La carica di presidente della Giunta Esecutiva è passata da Maurizio Tremul a Marin Corva e la carica di presidente UI è passata da Furio Radin a Maurizio Tremul.
L'Assemblea Costituente del mandato 2018-2022 si terrà l'8 agosto presso la sede della Comunità degli Italiani di Dignano, alle ore 17.30.
All'ordine del giorno l’elezione e la nomina di Commissione Elettorale dell'Assemblea, presidente e vicepresidente dell'Assemblea, verbalista e verificatori dei Verbali dell'Assemblea dell'Unione Italiana, presidente e membri della Commissione per la verifica dei mandati; presidente e membri del Comitato elezioni e nomine; presidente e membri del Comitato per lo Statuto e il Regolamento; Comitato dei Graranti, d'Appello e di Controllo.
In programma inoltre la discussione e approvazione delle "Linee programmatiche della Giunta Esecutiva per il mandato 2018-2022".(aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi