"FOCUS ON ITALY!" AL VANCOUVER INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

"FOCUS ON ITALY!" AL VANCOUVER INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

VANCOUVER\ aise\ - "Focus on Italy" all’edizione 2018 del Vancouver International Film Festival. La rassegna, che si terrà dal 27 settembre al 12 ottobre in varie sedi della città canadese, presenterà infatti, grazie alla collaborazione del Consolato Generale d’Italia, una selezione incredibilmente ricca di film italiani, comprensiva di alcuni cortometraggi e di molto importanti titoli di successo.
Vi sono pellicole recenti e d’autore come "Figlia mia" di Laura Bispuri o "Dogman" di Matteo Garrone, che è valso fra l’altro il premio come miglior attore a Cannes a Marcello Fonte; e poi "Euforia", secondo lungometraggio che vede Valeria Golino alla regia, "Lazzaro felice" di Alice Rohrwacher, "Ammore e malavita" di Marco & Antonio Manetti, "Nome di donna" di Marco Tullio Giordana, "Piazza Vittorio" di Abel Ferrara, uscito nel 2017, e "Sicilian Ghost Story" di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza.
C’è il cortometraggio "Acquario" di Lorenzo Puntoni e tre documentari: "Baikonur, Earth" di Andrea Sorini, "La strada dei Samouni" (Samouni Road) di Stefano Savona e "The man who stole Banksy" di Marco Proserpio. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi