GLI EAU - FULCRO DEL COMMERCIO PETROLIFERO IN MEDIO ORIENTE – GUARDANO ALL’EUROPA

LONDRA\ aise\ - Dal 1971 gli Emirati Arabi Uniti si sono affermati come il fulcro del business petrolifero in Medio Oriente ed ora guardano al mercato dell’Europa e dell’Italia, in cerca di buyer.
Ci sono aziende piccole e grandi, nel settore dei lubrificanti, diffuse in tutti gli Emirati Arabi, soprattutto a Dubai, che è generalmente considerata la città globale di tutte le attività commerciali. I produttori di lubrificanti includono oli per la personalizzazione dell'industria petrolifera per applicazioni molto specifiche secondo fonti industriali.
La produzione di lubrificanti negli Emirati Arabi Uniti è un mercato sofisticato in termini di qualità dei lubrificanti e per l'elevato potere d'acquisto. Per rimanere redditizia, l'industria deve adattarsi e offrire una vasta gamma di prodotti sempre più tecnologici. Esistono prodotti in grado di mantenere adeguatamente i nuovi mercati con garanzia di qualità, servizio, innovazione e prestazioni in tutte le applicazioni. Ci sono brand locali che forniscono soluzioni economicamente convenienti per soddisfare la crescente domanda di tutti i tipi e gradi di lubrificanti: uno di questi è Futrol situato nell’emirato di Ras Al Khaimah. Il produttore di lubrificanti ha cercato attraverso i suoi processi intensivi di realizzare un prodotto di alta qualità a prezzo competitivo. Futrol (futrol.c.s.r@gmail.com) è impegnato a consolidare la leadership in importanti segmenti di business come costruire partnership costruttive e importanti principalmente con C.S.R., la Global Services Company che aiuta le aziende ad esportare e crescere sul mercato internazionale.
L'eccezionale partner, con sede a Londra, è conosciuto come la migliore Società per la sua prestigiosa rete internazionale attraverso la quale connette le attività commerciali con i partner e i fornitori giusti, assicurando la soddisfazione del cliente. Un ruolo chiave è anche quello di Meshal Almansoori, che promuove un ambiente di lavoro efficace con un'elevata motivazione del personale in un team diversificato e altamente competente. (aise)