GLOBAL MARKETING, COMUNICAZIONE E MADE IN ITALY: IL MINISTRO BUSSETTI SCRIVE AI BORSISTI DELLA FONDAZIONE ITALIA – USA

GLOBAL MARKETING, COMUNICAZIONE E MADE IN ITALY: IL MINISTRO BUSSETTI SCRIVE AI BORSISTI DELLA FONDAZIONE ITALIA – USA

ROMA\ aise\ - Il nuovo Ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca, Marco Bussetti, ha inviato agli studenti del master in “Global marketing, comunicazione e made in Italy”, promosso dalla Fondazione Italia USA, un messaggio di sostegno, a seguito della decisione di erogare anche per l’anno 2018 mille borse di studio gratuite per studenti meritevoli neolaureati con il massimo dei voti, selezionati con la collaborazione di Almalaurea.
“Desidero congratularmi con voi: grazie alla vostra intelligenza e al vostro studio siete stati premiati con una borsa di studio che vi consentirà di accrescere la vostra formazione, frequentando il master “Global Marketing, Comunicazione e Made in Italy”, promosso dalla Fondazione Italia Usa in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l’Impresa”, scrive Bussetti. “L’occasione che vi viene offerta è importante. Ve la siete guadagnata. Sono certo che saprete farne tesoro e che, durante il periodo del master, troverete stimoli che saranno molto utili nel vostro percorso lavorativo e personale. Vivete questa esperienza con passione e coinvolgimento pieno, ma anche con responsabilità e attenzione”.
“Sono orgoglioso del vostro talento”, aggiunge il ministro. “Il nostro Paese ha bisogno di giovani capaci e motivati come voi. Giovani che agiscono e si muovono nella realtà di oggi con curiosità e con apertura. Lo studio è la nostra finestra sul mondo. Complimenti e in bocca al lupo per l’esperienza che vi apprestate a vivere”.
Concludendo, Bussetti ringrazia la Fondazione Italia Usa e Almalaurea “per il nobile impegno nei confronti dei nostri ragazzi. Sostenere la loro formazione è il migliore degli investimenti. Da qui passa il futuro”. (aise) 

Newsletter
Archivi