GRAN GALA LIRICO "PUCCINI & GLI ALTRI" STASERA A VIENNA

GRAN GALA LIRICO "PUCCINI & GLI ALTRI" STASERA A VIENNA

VIENNA\ aise\ - Tornano a Vienna per la sesta volta al Musikverein, con oltre 200 interpreti, l'Orchestra Filarmonica di Lucca e il Coro Lirico della Versilia. Nel variegato programma della serata in programma oggi, 21 dicembre, alle 19.30 arie d'opera e composizioni di Puccini, Verdi, Wagner, Mozart, Catalani e Richard Strauss. Dirige l'orchestra Andrea Colombini.
Il Puccini e la sua Lucca Festival, Associazione senza scopo di lucro, ogni anno si impegna a formare più di 50 giovani promesse del Canto Lirico Italiano, per poi offrir loro prospettive di lavoro e carriera in Italia e all’estero. Chi desidera sostenere questo importante lavoro di formazione potrà donare al settore Formazione Giovani Cantanti di Opera Italiana del Festival un importo a propria scelta. A tutti coloro che doneranno almeno 10 euro (inviando contestualmente una mail a info@puccinielasualucca.com) verrà inviato in anteprima esclusiva via WeTransfer entro il 28 febbraio 2019 il video integrale del concerto di questa sera al Musikverein, realizzato in esclusiva da Puccini e la sua Lucca Media Department /Starcontent London Ltd.
Si può donare usando le seguenti coordinate bancarie: Intestatario c/c: Puccini e la sua Lucca Festival - IBAN: IT 26 T 03242 13700 CC1014013918 - SWIFT: BLUCIT31 - Causale: SETTORE FORMAZIONE GIOVANI.
Il concerto di questa sera è organizzato da Gesellschaft der Musikfreunde di Vienna e Associazione Puccini e la sua Lucca in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Vienna. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi