I BELLUNESI DELLA SVIZZERA SI INCONTRANO A LUCERNA

I BELLUNESI DELLA SVIZZERA SI INCONTRANO A LUCERNA

BELLUNO\ aise\ - Il Comitato coordinatore delle Famiglie Bellunesi della Svizzera organizza una tavola rotonda a Lucerna, presso il Centro Papa Luciani di Emmenbrucke, nella giornata di domenica 18 marzo.
L’incontro, aperto ai dirigenti delle Famiglie Bellunesi in Svizzera, ma anche a tutti i bellunesi presenti in terra elvetica che vogliano avvicinarsi alla realtà dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, ha l’obiettivo di fare rete e di raccogliere idee e suggerimenti per lo sviluppo dell’associazionismo in emigrazione.
"All’incontro faremo un resoconto della situazione per guardare al futuro con nuovi impulsi per rivitalizzare le Famiglie Bellunesi della Svizzera", spiega il coordinatore Saverio Sanvido. "Non c’è migliore soluzione che sedersi assieme e discutere la propria situazione ed esperienza".
Dalla Casa madre di Belluno saranno presenti il presidente Oscar De Bona e il direttore Marco Crepaz. "Sono importanti questi appuntamenti", afferma De Bona, "perché solo incontrandosi di persona si possono condividere pensieri, idee e progetti e, di conseguenza, caricarsi di entusiasmo".
L’evento avrà inizio alle ore 9.30 e si concluderà alle 13.00 con il pranzo. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi