IC AMERICAS: OPEN DAY A HOUSTON/ NISSOLI (FI): IMPORTANTE ORIENTARE LE IMPRESE ITALIANE NEGLI USA

IC AMERICAS: OPEN DAY A HOUSTON/ NISSOLI (FI): IMPORTANTE ORIENTARE LE IMPRESE ITALIANE NEGLI USA

ROMA\ aise\ - Per celebrare i cinque anni di presenza di IC Americas negli Stati Uniti, si é tenuto ieri, 16 aprile, un open day negli uffici di Houston, in Texas, alla presenza del Presidente del Gruppo IC&Partners, Roberto Corciulo e di alcune autorità italiane del territorio.
IC Americas rappresenta il punto di riferimento per le aziende italiane che investono nel mercato statunitense assistendo gli imprenditori a tutto tondo: dalla formazione della decisione di entrare in un nuovo mercato al supporto quotidiano amministrativo, fiscale e legale, indispensabile per affrontare in sicurezza e in modo profittevole i mercati esteri. Il gruppo presente in 23 paesi con 37 uffici, ha uffici a Houston, a New York, a Città del Messico e Monterrey in Messico e a Belo Horizonte in Brasile
"Iniziative come queste – commenta oggi Fucsia Nissoli, deputata di Forza Italia eletta in Nord e Centro America - sono importanti per orientare le imprese italiane in un mercato come quello americano che offre tanto ma che allo stesso tempo è complesso e richiede un approccio puntuale e sistematico". (aise) 

Newsletter
Archivi