IL 2 FEBBRAIO RIUNIONE DEL COMITES DI MONACO DI BAVIERA

MONACO\ aise\ - Avrà luogo il prossimo 2 febbraio, presso la sede in Hermann-Schmidt-str.8, la prossima riunione del Com.It.Es. di Monaco di Baviera.
All’ordine del giorno diverse questioni: l’approvazione del verbale della riunione precedente; l’approvazione del Bilancio consuntivo per l’anno 2017; le modalità di voto delle prossime elezioni politiche (su richiesta del Console e intervento da parte dello stesso e del Viceconsole); i materiali da distribuire (flyer sulla cittadinanza e opuscoli sull'imposta ecclesiastica); le dimissioni della consigliera Elettra Fimiani; la collocazione di un portariviste per l’esposizione della stampa locale italiana accanto alla porta dell'ufficio del Comites; ed infine varie ed eventuali.
Durante la riunione verranno inoltre forniti gli ultimi dettagli relativi ad alcuni dei progetti del Comites e all'imminente evento "Newcomers Networking" presso la LMU, organizzato con il patrocinio del Consolato Generale e del Comites di Monaco di Baviera, dalle dottorande della LMU Teresa Barberio e Sara Ingrosso per il DAF della LMU, con la partecipazione di Edith Pichler dell’Università di Potsdam e Grazia Prontera dell’Università di Salisburgo.
Chi desiderasse ricevere una o più copia dell'ultima pubblicazione del Com.It.Es. di Monaco di Baviera, a cura dell'avv. Santonocito, redatto con la collaborazione gratuita di Stephanie Deiters dello studio Sonntag & Partner e del designer Claudio Proietto, può contattare il Comites all'indirizzo info@comites-monaco.de.
Si tratta di un lavoro nato dalle numerosissime sollecitazioni ricevute negli anni da parte di tanti connazionali, disponibile online a questo  link.
La riunione del Com.It.Es. sarà aperta al pubblico e la cittadinanza è vivamente invitata a partecipare. (aise)