IL 4 SETTEMBRE A TEL AVIV L’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI DELL'IRGUN OLEI ITALIA

IL 4 SETTEMBRE A TEL AVIV L’ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI DELL

TEL AVIV\ aise\ - Il Consiglio Direttivo dell'Irgun Olei Italia, al termine del mandato per il periodo luglio 2017 - agosto 2018, ha convocato a termini di Statuto tutti i soci – ovvero tutti gli Olim Hadashim giunti in Israele da non oltre dieci anni (delibera del Consiglio del 2012) - all'Assemblea Generale che si terrà il 4 settembre a Tel Aviv.
L’appuntamento è al nono piano del Bet Hatzeirim reh Maze, alle ore 18.00 in prima convocazione e, qualora non vi sia il previsto numero legale, alle 19.30 in seconda convocazione qualunque sia il numero degli intervenuti in regola.
Ricco l’ordine del giorno che tratterà i seguenti argomenti: nomina del presidente e del segretario dell'Assemblea; relazione morale ed economica 2017/18 del Consiglio in carica; votazione delle relazioni; dimissioni del Consiglio; presentazione di candidature per il nuovo Consiglio; votazione dei candidati; varie ed eventuali.
Il presidente dell’Irgun Olei Italia, Alberto Corcos, prega "tutti gli olim di intervenire" ad un’assemblea che, spiegano, "sarà decisiva per il futuro dell'Irgun Olei Italia. Infatti, se l'assemblea andrà deserta o non ci saranno nuovi candidati a costituire un nuovo Consiglio, l'Irgun Olei Italia sarà sciolta nei termini stabiliti dallo Statuto e dal Rashut HaAmutot". (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi