IL 5 NOVEMBRE IL COMITES MADRID RIUNITO IN ASSEMBLEA

IL 5 NOVEMBRE IL COMITES MADRID RIUNITO IN ASSEMBLEA

MADRID\ aise\ - È stata convocata per il prossimo 5 novembre l’Assemblea plenaria del Comites di Madrid presso la Cancelleria Consolare di Madrid. L’inizio è fissato alle 19.
All’ordine del giorno la lettura e l’approvazione della riunione precedente, risalente al 27 settembre. Si parlerà poi dell’organizzazione del convegno di studio “Emigrare in Europa – Mobilità”, già fissato per i giorni 4 e 5 dicembre presso i Saloni della Cancelleria Consolare di Madrid, che comprenderà anche a chiusura la consueta festa di fine anno del Comites e la consegna dei Premi alla Italianità 2018.
Ci sarà nello stesso contesto anche la votazione delle candidature per i Premi. Si individuerà poi il delegato del Comites Madrid al Seminario per la creazione di una rete di giovani italiani nel mondo indetto dal Cgie.
Si ricorda che anche le associazioni operative nella Circoscrizione Consolare di Madrid possono proporre le loro candidature ai Premi alla Italianità 2018, inviando, entro e non oltre il 2 novembre 2018, via email a segreteria@comitesspagna.info.
Le categorie principali dei Premi alla Italianità, giunti alla 14ª edizione sono: Associazionismo, Arte, Cultura, Finanza, Made in Italy (PMI), Medicina, Solidarietà, Sport, Scienza, Tecnologia. I Candidati proposti devono risiedere nella Circoscrizione Consolare di Madrid ed essere iscritti AIRE. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi