IL CONSIGLIO DIRETTIVO ABM INCONTRA IL NUOVO DELEGATO MIGRANTES, DIACONO FRANCESCO D’ALFONSO

IL CONSIGLIO DIRETTIVO ABM INCONTRA IL NUOVO DELEGATO MIGRANTES, DIACONO FRANCESCO D’ALFONSO

BELLUNO\ aise\ - In occasione della riunione del Direttivo ABM di giovedì 22 febbraio, i Consiglieri hanno avuto modo di incontrare ufficialmente diacono Francesco D’Alfonso, il nuovo delegato diocesano della Migrantes designato dal vescovo Renato Marangoni.
“Cari amici di Bellunesi nel mondo, siete i testimoni di una memoria virtuosa, che fa tesoro del passato per illuminare meglio il tempo presente” queste le parole di D’Alfonso. “Avete l’impegno - ha continuato il neo delegato Migrantes - di ricordare ciò che siamo stati, pur sapendo che oggi importa soprattutto guardare al futuro, già presente in mezzo a noi”.
Il presidente ABM, Oscar De Bona, nell’augurargli un buon inizio per questo nuovo percorso, ha messo in evidenza come “L’ABM sarà sempre a sua disposizione per progetti e collaborazioni rivolte al mondo migratorio”.
L’emigrazione e l’immigrazione sono temi di estrema attualità e di certo le collaborazioni con realtà che seguono lo stesso percorso saranno di estrema importanza. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi