IL FABRIZIO SOTTI TRIO ALL’ITALIAN FESTIVAL IN THAILAND

IL FABRIZIO SOTTI TRIO ALL’ITALIAN FESTIVAL IN THAILAND

BANGKOK\ aise\ - Nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, l’Ambasciata d’Italia è lieta di presentare - in occasione dell’anniversario dei 150 anni delle relazioni bilaterali tra Italia e Thailandia – il concerto del Fabrizio Sotti Trio che si terrà Martedì 31 Luglio 2018 alle ore 19.00, presso la Bangkok University, Auditorium at City Campus.
La carriera di Sotti si caratterizza per una dicotomia affascinante tra il lavoro con alcuni dei migliori musicisti jazz attuali (ha prodotto due album per la cantante Cassandra Wilson, vincitrice del Grammy Award), e la scrittura e la produzione per superstar hip-hop e artisti pop. Per quanto riguarda il jazz, con il suo ultimo Trio insieme a due grandi musicisti newyorkesi (Peter Slavov, Clarence Penn), Sotti disegna un quadro sonico estremamente dinamico che fa di lui non solo un improvvisatore straordinario e innovativo, ma il messaggero di un sound unico e distintivo che è suo solamente.
L’evento, inserito nell’ambito dell’Italian Festival in Thailand 2018, è ad ingresso gratuito su prenotazione tramite questo link. Gli sponsor di questo evento sono: Ducati, Cavallino Motors Co, Ltd e Thai Airways. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi