IMPRESE ITALIANE ALL’INTERNATIONAL BUSINESS FESTIVAL DI LIVERPOOL CON LA CCIUK

IMPRESE ITALIANE ALL’INTERNATIONAL BUSINESS FESTIVAL DI LIVERPOOL CON LA CCIUK

LONDRA\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito parteciperà il prossimo 14 giugno all’International Business Festival 2018 con una delegazione imprenditoriale italiana.
L’International Business Festival – in programma quest’anno dal 12 al 28 giugno – si svolge ogni due anni a Liverpool, una delle più vibranti città inglesi, coinvolgendo più di 30.000 partecipanti e muovendo più di 600 milioni di sterline in affari e investimenti dal 2004, anno della prima edizione. L’edizione 2018 del Festival che verrà ospitata presso l’Exhibition Centre Liverpool, progettata grazie alla partecipazione di una serie di industrie partners, si presenta come una delle edizioni più grandi di sempre.
Durante l’International Business Festival, spiega la CCIUK, le aziende disporranno del supporto e dei consigli per il loro futuro step nel mondo del business – dalla presentazione di global buyers alla ricerca di nuovi mercati internazionali. Saranno messe a disposizione una serie di spazi nei quali si svolgeranno le attività del Festival: eventi, conferenze, incontri, stage e presentazioni.
Il Festival si svolgerà in nove giorni nell’arco di tre settimane e l’edizione 2018 si prospetta come una delle più grandi nel suo genere coinvolgendo influencer, aziende innovatrici, industrie leaders di tutto il mondo. Ogni giorno sarà caratterizzato da una serie di workshop ed eventi trattando tematiche rilevanti per la creazione e lo sviluppo di business in nove settori differenti.
In particolare, durante la prima settimana si parlerà di economia globale, urbanizzazione e le città ed energia sostenibile.
I temi al centro della seconda settimana saranno, invece, i trasporti futuri, le nuove produzioni, logistica globale e spedizioni. Infine, durante la terza settimana si parlerà di salute e vita&scienza, industrie creative, sport, viaggi e cultura. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi