IN FRANCIA IL CONCERTO DI PEPPE VOLTARELLI IN OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO

IN FRANCIA IL CONCERTO DI PEPPE VOLTARELLI IN OMAGGIO A DOMENICO MODUGNO

METZ\ aise\ - Il musicista italiano Peppe Voltarelli, premio Targa Tenco per il Miglior Album in Dialetto, sarà in Francia con unop spettacolo che omaggerà la figura di Domenico Modugno.
I concerti, che godono del patrocinio del Consolato d’Italia a Metz, si terranno venerdì 23 marzo sulla sala Beffori di Thionville e sabato 24 al ristorante il Cherubino di Livange, alle ore 20.00.
I due eventi sono organizzati da PassaParola France Italie, PassaParola Magazine, Folktrip, Travel Music Agency, Centre Jacques Brel e Mairie de Thionville.
Voltarelli, cantautore folk, dedica un intero spettacolo a Domenico Modugno, interpretando le sue canzoni e raccontando la sua vita. Un omaggio all’uomo e alla carriera del cantante pugliese per raccontarne la poesia, il canto civile, l’amore, l’emigrazione.
Lo stesso sabato, 24 marzo, Voltarelli sarà, inoltre, ospite in diretta radiofonica su Radio Ara, durante la trasmissione radiofonica in lingua italiana VoicesbyPssaParola, in onda dalle 10.00 alle 11.30 sulla frequenza 102.9 e in streaming su http://www.ara.lu/listen.html. (aise) 

Newsletter
Archivi