INVISIBILI GENERAZIONI: PROSEGUE IN TRENTINO IL TOUR DELLO SPETTACOLO TEATRALE SULLA NUOVA EMIGRAZIONE GIOVANILE

INVISIBILI GENERAZIONI: PROSEGUE IN TRENTINO IL TOUR DELLO SPETTACOLO TEATRALE SULLA NUOVA EMIGRAZIONE GIOVANILE

TRENTO\ aise\ - Nuove date a partire da oggi, mercoledì 21 marzo, per "Invisibili generazioni", lo spettacolo teatrale sull'emigrazione giovanile realizzato da Elementare Teatro, per la regia di Carolina De La Calle Casanova, commissionato e coprodotto dall’Ufficio Emigrazione della Provincia autonoma di Trento nell’ambito del progetto Trentino Global Network - TgN.
"Invisibili generazioni" racconta i giovani che vanno all'estero, per inseguire i propri sogni, o semplicemente perché a casa non trovano lavoro e opportunità di valorizzazione, ma anche chi sceglie di rimanere, restando a fianco dei familiari più anziani e cercando di dare un senso al proprio radicamento.
Alcuni degli spettacoli sono dedicati alle scuole.
Prima tappa oggi al Teatro Comunale Paradiso di Folgaria (13.45 - scolastica); seguiranno domani e venerdì le repliche al Cinema Teatro Comunale di Tesero (domani alle 21.00 e venerdì alla 10.30 per le scuole); sempre venerdì la compagnia si esibirà al Cinema Teatro Comunale di Lavis (21.00).
Sabato 24 lo spettacolo verrà portato in scena al Centro Culturale Locca di Concei di Ledro (21.00) e domenica 25 al Teatro Comunale Monte Baldo di Brentonico (21.00). (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi