“ITALY INSPIRES CANADA”: STEFANO DOMENICALI (LAMBORGHINI) A TORONTO CON IL CONSOLATO GENERALE

“ITALY INSPIRES CANADA”: STEFANO DOMENICALI (LAMBORGHINI) A TORONTO CON IL CONSOLATO GENERALE

TORONTO\ aise\ - Nell’ambito di “Italy inspires Canada”, il Consolato generale d’Italia a Toronto ha organizzato una conferenza di Stefano Domenicali, presidente e CEO di Lamborghini.
“Fast, the making of a supers sport cars” il tema del suo intervento, in programma il prossimo 6 aprile presso la Innis Town Hall dell’Università di Toronto, dalle 18.00.
Nel suo intervento, Domenicali si concentrerà prima sul suo rapporto con le giovani generazioni e sull’influenza che le loro competenze portano nel settore per poi illustrare, nello specifico, le tendenze nel settore automobilistico e la risposta di Lamborghini in termini di esperienza del cliente, innovazione e know-how.
Presidente ed amministratore delegato della Lamborghini, Domenicali, dopo aver studiato amministrazione all’Università di Bologna, inizia la sua carriera nel 1991 in Ferrari.
Nel 2004 è a capo della Direzione Sportiva F1 e nel 2008 diventa il capo squadra della Scuderia Ferrari in Formula 1. Sotto la sua guida, la Ferrari ha vinto 14 titoli. Dall’aprile 2014 è in Audi e da febbraio 2016 a capo di Lamborghini. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi