L’8 APRILE LA RIUNIONE DEL CIRCOLO PD PARIGI

L’8 APRILE LA RIUNIONE DEL CIRCOLO PD PARIGI

PARIGI\ aise\ - Il Circolo PD Parigi organizza una riunione di discussione e confronto, aperta a tutti, domenica 8 aprile alle 18.30, nella sede ACLI (28 rue Claude Tillier), sulla situazione che si sta determinando in Italia e in Europa, ad un mese dalle elezioni politiche del 4 marzo.
Durante l’incontro, chiarisce il Circolo, “parleremo di come é andato il voto per il PD degli italiani all’estero – ben diverso che in Italia – ed in particolare degli italiani in Europa e Francia, e di come stanno cambiando rapidamente i partiti avversari del PD dopo tanta propaganda lontana dalla concretezza, e di quel che vediamo accadere anche in Francia nella prospettiva delle elezioni europee del 2019. Ed ascolteremo tutti gli amici che vorranno dire quel che pensano di tutto questo”.
“Molti punti in sospeso stanno diventando meno imprecisi, molti altri restano ancora poco chiari”, riflettono da Parigi. “In questo divenire delle cose, il circolo PD Parigi rimane lo strumento di partecipazione democratica ampia e profonda, e di riflessione condivisa, con cui si esprimono non soltanto i suoi iscritti, ma si ascolta con rispetto e attenzione la voce di chiunque (iscritto o no) voglia esprimersi”.
“Il Partito Democratico – conclude il Circolo parigino – ha bisogno di noi, di voi, per migliorare il suo approccio alla realtà, la sua visione politica e sociale, e niente si può fare mai operando soltanto dall’alto, dal vertice, anzi adesso più che mai c’è moltissimo da fare assieme dal basso, dalla base”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi