LA CALDA ESTATE DI RADIO ABM

LA CALDA ESTATE DI RADIO ABM

BELLUNO\ aise\ - È andata in onda ieri l’intervista a Céline Verscheure durante il programma “Emigrazione 2.0”, rubrica di Radio ABM, la webradio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, che vuole dare spazio ai giovani bellunesi che si trovano all’estero per motivi di lavoro e di studio.
Céline è nata e creciuta in Belgio, ma la sue radici sono dall’Alpago. I suoi nonni, Giovanni ed Elsa, partirono negli anni Cinquanta del Novecento da Sitran per andare a lavorare a Liegi.
L’intervista sarà in replica sabato 28, alle 5.15 e 20.30 (ora locale italiana).
Nella giornata di oggi, invece, Il presidente dell’Associazione Bellunesi nel Mondo, Oscar De Bona, sarà il protagonista della nuova puntata della rubrica di Radio ABM “Qui ABM”, in replica domenica 29 luglio.
Nell’intervista De Bona farà il punto della situazione sulla Festa dei Bellunesi nel Mondo svoltasi domenica 15 luglio a Mellame di Arsié.
Daniele De Bon, infine, è stato il protagonista della nuova puntata di “Una voce delle Dolomiti”, la rubrica di Radio ABM che vuole dare spazio ai primi cittadini, ai presidenti di categoria e ai personaggi della provincia di Belluno.
Daniele ha presentato ieri il programma della IV edizione del campionato di Briscola che andrà in scena a Borgo Piave, sullo storico ponte, nella giornata di sabato 4 agosto, con inizio alle ore 14.30. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi