L’AMBASCIATORE MASSARI ALLA FIERA INTERNAZIONALE "BAKUTEL" IN AZERBAIGIAN

L’AMBASCIATORE MASSARI ALLA FIERA INTERNAZIONALE "BAKUTEL" IN AZERBAIGIAN

BAKU\ aise\ - L’ambasciatore d’Italia in Azerbaigian, Augusto Massari, ha accolto il presidente Ilham Aliyev in visita presso il padiglione italiano alla fiera Bakutel, che si è tenuta dal 4 al 7 dicembre scorsi nella capitale azera.

Il presidente Aliyev era accompagnato dal primo vice presidente e first lady, Mehriban Aliyeva, e dal ministro di Trasporto, Comunicazioni e di Alta Tecnologia della Repubblica dell'Azerbaigian, Ramin Guluzade.
Il padiglione italiano è stato organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Azerbaigiana (ITAZERCOM). Il presidente di ITAZERCOM, Manuela Traldi, ha presentato al presidente Aliyev le società italiane che esponevano.
Durante la sua visita, il presidente Aliyev si è complimentato con il lavoro condotto dalle imprese italiane che hanno esposto in fiera, alcune delle quali, come il gruppo DBA, già attivamente presente in Azerbaigian da diversi anni e protagonista di alcuni progetti strategici, come il porto di Alat, e altre, come la GAP, in prima visita a Baku con offerte nel campo della digitalizzazione di documenti storici d’archivio. (aise)


Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi