"L'ENCICLOPEDIA DELLA DONNA - AGGIORNAMENTO" DI VALERIA PARRELLA ALL’IIC DI AMBURGO

AMBURGO\ aise\ - Riprendono domani, martedì 23 gennaio, alle ore 19.00, gli incontri del "Caffè Letterario" presso l’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo. In questa occasione si parlerà del romanzo di Valeria Parrella intitolato "L'Enciclopedia della donna. Aggiornamento".
Il celebre libretto settimanale italiano Enciclopedia della donna è apparso negli anni '60 ed ha dispensato consigli dalla A alla Z "alla donna perfetta".
Valeria Parrella ha scritto un aggiornamento meravigliosamente provocatorio dell'Enciclopedia della donna: un romanzo dalle piccole, ma sfacciate pillole di saggezza, per meglio conoscere il piacere fisico libero da complicazioni.
Il romanzo sarà pubblicato in tedesco nel febbraio 2018 dalla Casa editrice Folio Verlag di Vienna.
L'11 aprile 2018 l’Istituto Italiano di Cultura di Amburgo ospiterà l’autrice Valeria Parrella che parlerà del suo romanzo accompagnata da letture in tedesco.
Gli incontri del "Caffè letterario" sono gratuiti e aperti a tutti coloro ai quali piace leggere e scambiarsi opinioni su ciò che si è letto. Durante gli incontri del "Caffè Letterario" ogni partecipante condivide le proprie impressioni ed esperienze personali - in italiano e tedesco – su un libro precedentemente selezionato insieme. (aise)