L’INDUSTRIA 4.0 NEL “TRILATERAL COLLOQUIUM” PROMOSSO DALLA ITKAM ALLA FIERA DI HANNOVER

L’INDUSTRIA 4.0 NEL “TRILATERAL COLLOQUIUM” PROMOSSO DALLA ITKAM ALLA FIERA DI HANNOVER

HANNOVER\ aise\ - La Fiera di Hannover è il punto d’incontro a livello globale dell’Industria 4.0 e offre un’opportunità di confronto con altri imprenditori sul tema “Digitalizzazione” e “Industria 4.0”. In che modo la progressiva digitalizzazione può essere integrata nei processi di lavoro attuali? Quali opportunità offre agli imprenditori questa svolta digitale? Quali nuove procedure sono rese possibili dai processi digitali?
A questo proposito la Camera di Commercio italiana per la Germania (ITKAM), in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Berlino, Deutsche Messe AG e Business France, ha organizzato il prossimo 24 aprile alle 17:00, durante la giornata dedicata alla cooperazione trinazionale tra Germania, Francia e Italia, la nuova edizione della serie “Itkam Colloquia” sul tema “Factory 4.0: Integrated & Personalized Production” per discutere sul tema Industria 4.0.
Oltre al dibattito tra esponenti di imprese di alto livello, come la casa automobilistica Lamborghini, che si terrà nella sala Casablanca (Hall 19), durante la sessione mattutina rappresentanti politici e istituzionali delle tre potenze economiche europee, Germania, Francia e Italia, si incontreranno presso lo stand 807 (Hall 8) di Business France per confrontarsi sul tema della digitalizzazione dell’industria. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi