L’ITALIA CON L’ICE AI “TECHNOLOGY DAYS RUSSIA 2018”

L’ITALIA CON L’ICE AI “TECHNOLOGY DAYS RUSSIA 2018”

ROMA\ aise\ - Ci saranno anche le aziende italiane ai Technology Days Russia, che si terranno a Mosca e Novosibirsk dal 24 al 28 settembre, con un focus sulle tecnologie elettrotecniche ed elettroniche per i mercati dell'Energia, del Building e dell'Industria.
A coordinare la partecipazione italiana è l’Agenzia Ice, in collaborazione con l'Associazione di Categoria ANIE.
L'evento nasce sulla base della rinnovata collaborazione commerciale tra la Russia e l'Italia che si conferma quinto Paese fornitore in un mercato molto dinamico, quale quello russo, nonostante le sanzioni internazionali.
Le due Regioni, Mosca e Novosibirsk, sono poli di riferimento per tutte le grandi aziende nazionali, tappe fondamentali dunque per intercettare le crescenti opportunità di collaborazione in settori che si stanno rivelando strategici per il Paese.
L'iniziativa sarà articolata su due distinte sessioni, sia a Mosca che a Novosibirsk: in apertura si terrà un seminario tecnico-informativo a cui saranno invitati esperti locali del settore al fine di avere una panoramica del mercato locale; a seguire, per ciascuna azienda partecipante saranno organizzati incontri B2B con le controparti locali, secondo un'agenda personalizzata di appuntamenti, con l'obiettivo di favorire la collaborazione commerciale e le opportunità di business. È prevista, inoltre, una seconda giornata di permanenza sul posto per eventuali ulteriori incontri presso aziende locali. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi