LONDRA: DA SETTEMBRE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LINGUA E CULTURA ITALIANA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019

LONDRA: DA SETTEMBRE ISCRIZIONI PER I CORSI DI LINGUA E CULTURA ITALIANA PER L’ANNO SCOLASTICO 2018-2019

LONDRA\ aise\ - “Il Consolato Generale d’Italia a Londra ha il piacere di comunicare che, a seguito dei contatti intercorsi nelle ultime settimane, è stato individuato un nuovo Ente gestore, La Scuola Italiana a Londra che riavvierà i corsi di lingua e cultura italiana, consentendo di superare la inaspettata criticità seguita all’interruzione delle attività da parte dell’Ente Coasit”. È quanto si legge in una nota del Consolato generale d’Italia a Londra, che aggiunge: “si è consapevoli del disagio vissuto ma ci si augura che sia ora possibile riprendere le lezioni con rinnovate energie e garantire un sereno e proficuo avvio del nuovo anno scolastico”.
In questo “momento di transizione”, sottolinea la nota, “è necessaria la collaborazione di tutti per consentire la costruzione di un nuovo percorso condiviso”.
Dunque, annuncia il consolato, dall’inizio di settembre 2018 sarà possibile iscriversi ai corsi di lingua e cultura italiana 2018-19, organizzati con il sostegno del nostro Ministero Degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Dal 3 agosto scorso tutte le informazioni utili sono state pubblicate all’indirizzo www.scuolaitalianalondra.org/corsi-italiano; dalla stessa data è possibile scrivere all’indirizzo email: corsi-italiano@scuolaitalianalondra.org. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi