MADRID: LA CCIS ALLA 16° EDIZIONE DI IMEX – IMPULSO EXTERIOR

MADRID: LA CCIS ALLA 16° EDIZIONE DI IMEX – IMPULSO EXTERIOR

MADRID\ aise\ - Esperti e professionisti dell’internazionalizzazione si riuniranno il 14 e 15 febbraio nel Palacio de Cibeles di Madrid, nell’ambito della XVI edizione della fiera “IMEX – Impuslo Exterior”.
IMEX è il principale evento dedicato al commercio estero in Spagna. Nel corso degli anni, sono state organizzate 15 edizioni a Madrid, cinque a Barcellona, quattro in Andalusia e altrettante nella Comunità valenciana, due in Castiglia – La Mancha e una nelle Asturie.
Inaugurata nel 2003, IMEX è un’eccellente occasione per migliorare la competitività delle PMI attraverso un’offerta innovativa di prodotti e servizi necessari per appoggiare l’internazionalizzazione delle imprese spagnole.
La Camera di Commercio Italiana in Spagna ha rinnovato anche per quest’anno la collaborazione con gli organizzatori dell’evento e rappresenterà l’Italia nell’area dedicata agli incontri con gli esperti dell’internazionalizzazione. Begoña Pardo, responsabile delle Attività Associative, e Simone Ferrali, responsabile del Desk Italia, saranno a disposizione di tutti quegli operatori interessati ad espandere la propria attività nel mercato italiano attraverso i servizi messi a disposizione dalla Camera.
Sarà possibile richiedere l’appuntamento per l’incontro personalizzato con i rappresentanti della CCIS attraverso la web di IMEX. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi