MUSSO (PD SYDNEY): CONGRATULAZIONI AL SENATORE GIACOBBE E AL NEO DEPUTATO CARÉ

MUSSO (PD SYDNEY): CONGRATULAZIONI AL SENATORE GIACOBBE E AL NEO DEPUTATO CARÉ

SYDNEY\ aise\ - "A pochi giorni dall'insediamento del nuovo parlamento e con l'avvenuta conferma dell'elezione di Francesco Giacobbe rieletto senatore e Nicola Carè neo deputato", ad esprimere le sue "congratulazioni ai due eletti" è oggi Pino Musso, membro del Circolo del Partito Democratico di Liverpool, a Sydney, nonché consigliere del Comites NSW e responsabile del Patronato INAPA NSW.
Musso ricorda la campagna elettorale appena conclusa, "che ci ha visti, ancora una volta, protagonisti come membri del Partito Democratico e come punti di riferimento dell'intera comunità. Una campagna elettorale non semplice", osserva, "sia per la ristrettezza dei tempi sia per la situazione politica e la presenza di diverse liste concorrenti".
"Possiamo, sembra ombra di dubbi, affermare che oggi è grande da parte di tutti noi la soddisfazione di verificare come il Partito Democratico sia ancora il primo Partito nella Circoscrizione Asia Africa Oceania Antartide", continua Musso, sottolineando il "lavoro di squadra - solo così si ottengono i risultati - costruito attorno ai candidati Francesco Giacobbe e Allegra Salvadori al Senato e Nicola Carè e Francesco Pascalis alla Camera dei Deputati, ai quali va tutto il mio grazie per la indispensabile collaborazione".
"Non c'è nessun progetto né personale né politico che va oltre la sinistra oggi rappresentata dal Partito Democratico", afferma Musso, per il quale "sempre più impellente comunque è la necessità di guardare al futuro del nostro Partito con maggiore entusiasmo e inclusione, perché le sfide che ci aspettano non saranno meno impegnative della campagna elettorale passata".
"Un augurio di buon lavoro va principalmente ai due eletti Francesco Giacobbe e Nicola Carè che", concluso Pino Musso, "sono sicuro sapranno interpretare al meglio le istanze di tutta la Circoscrizione". (aise) 

Newsletter
Archivi