NESTICO (PD): BISOGNA SAPER PERDERE

NESTICO (PD): BISOGNA SAPER PERDERE

PHILADELPHIA\ aise\ - “Nella vita bisogna saper perdere, non sempre si può vincere, come recita la canzone cantata dai The Rokes”. Questo il messaggio di Pasquale Nestico, PD, che nelle ultime elezioni si è visto sfuggire la sua elezione al Parlamento italiano. “Avrei voluto condividere con voi un altro tipo di post – ha scritto – Ho vissuto con tanta trepidazione lo spoglio elettorale con la mia famiglia, a casa, circondato dall’affetto dei miei cari, ricordandovi tutti con trasporto emozionale”
“Grazie per i vostri innumerevoli messaggi di auguri, di affetto e di stima. Purtroppo, questa tornata elettorale regala all’Italia uno scenario poco confortante, ma, il popolo è sempre sovrano e bisogna accettare il verdetto”.
I ringraziamenti di Nestico vanno agli eletti, agli altri candidati non eletti e “a tutta la nostra incredibile squadra per il lavoro straordinario fatto, con tanta passione e tanta umiltà. Vorrei proprio abbracciarla questa squadra che ha giocato una partita entusiasmante”.
Un pensiero va anche alle comunità italiane, dall’America Centrale a quella Settentrionale, che l’ex candidato ha visitato durante la campagna elettorale: “ho abbracciato moltissimi di voi, ho sentito nelle mie vene il calore del nostro bellissimo retaggio che porterò sempre con me fino alla fine dei miei giorni. Vi ricordo con immenso affetto”.
Il suo messaggio si conclude così: “Grazie a tutti voi per aver espresso la vostra preferenza e con questa la vostra fiducia. Se fossi stato eletto avrei fatto l’impossibile per “Ridare alla Politica la Dignità di Servire”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi