NUOVI ARRIVATI: GRANDE SUCCESSO PER L’INCONTRO DEL COMITES DI ADELAIDE

ADELAIDE\ aise\ - "Un enorme successo!". Così il Comites del South Australia definisce l’incontro per i "nuovi arrivati" organizzato il 10 luglio scorso ad Adelaide.
L’iniziativa ha consentito di illustrare ai presenti tutte le informazioni utili sulle leggi australiane in materia di visti e immigrazione. Dopo un primo intervento sul tema da parte del consigliere Mark Quaglia, l’incontro è proseguito con un panel di esperti quali il presidente del Migration Institute of Australia (SA Branch), Chris Johnston, il vice presidente, Jesus Osorio Lopez, e poi Natalie May, Angela De Marco, Simran Gill e Sergio Mattiazzo dell’Adelaide City Council. Si è parlato quindi di 482 Visa, Student Visa e migrazione qualificata, per poi passare al dibattito e alle domande dei presenti.
"Vogliamo ringraziare tutti i membri del panel per aver dedicato il loro tempo a questo importante evento informativo", dichiara il Comites, che ha inoltre espresso la propria riconoscenza a Enrico Paterni di "Rusco and Brusco" per aver supportato e ospitato l’evento. (aise)