#PASSIONEITALIA 2018 SI TERRÀ DALL’1 AL 3 GIUGNO NEL MATADERO DI MADRID

#PASSIONEITALIA 2018 SI TERRÀ DALL’1 AL 3 GIUGNO NEL MATADERO DI MADRID

MADRID\ aise\ - Il Matadero di Madrid sarà il nuovo scenario di #PassioneItalia 2018, il grande appuntamento con la gastronomia, il design e la cultura italiani in Spagna, che si terrà dall’1 al 3 giugno.
Ad annunciarlo è la Camera di Commercio Italiana in Spagna spiegando che quest’anno sarà il macro-spazio culturale della capitale spagnola a diventare il centro di gravità del made in Italy, grazie al ricco programma di attività promozionali, culturali e commerciali che la CCIS gestirà anche quest’anno.
La nuova location permetterà la partecipazione di un maggior numero di persone a questo evento che, dalla sua prima edizione del 2009, non ha smesso di crescere. Anche in questa occasione ci saranno stand di gastronomia, artigianato e turismo ed aree di ristorazione, e verranno organizzati laboratori per bambini e adulti, showcooking e degustazioni di prodotti, presentazioni di destinazioni turistiche, concerti e numerose altre iniziative.
Nelle prossime settimane verrà attualizzato il sito web dedicato - www.italiaonlive.com – con il programma dell’evento e le informazioni relative alle attività organizzate e alle imprese partecipanti. (aise) 

Newsletter
Archivi