"PICCOLI CRIMINI CONIUGALI": IL FILM DI ALEX INFASCELLI QUESTA SERA A VAUGHAN

"PICCOLI CRIMINI CONIUGALI": IL FILM DI ALEX INFASCELLI QUESTA SERA A VAUGHAN

TORONTO\ aise\ - Questa sera, 22 febbraio, alle ore 20.00, il Cineplex Cinemas di Vaughan, in Ontario, ospiterà la proiezione del film "Piccoli crimini coniugali" di Alex Infascelli, con Sergio Castellitto e Margherita Buy.
La presentazione è organizzata dall’associazione L’Altra Italia e dall’ICFF – Italian Contemporary Film Festival, in programma dal 14 al 22 giugno prossimi a Toronto.
Dopo aver subito un brutto incidente domestico, Elia torna a casa dall'ospedale completamente privo di memoria: ragiona ma non ricorda, non riconosce più neppure la moglie, che tenta di ricostruire la loro vita di coppia tassello dopo tassello cercando di oscurarne le ombre. Via via che si riportano alla luce informazioni dimenticate si manifestano delle crepe: sono molte le cose che cominciano a non tornare. Come mai lei mente? E perché non vuole darsi fisicamente a lui, che pure è fortemente attratto da lei? Per quale motivo lui – che afferma di essere completamente privo di memoria – si ricorda di certi particolari del viaggio di nozze? (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi