POLITICA 2018/ A SAN GALLO INCONTRO INFORMATIVO CON I CANDIDATI

SAN GALLO\ aise\ - Il Circolo PD di San Gallo organizza un incontro informativo sulle modalità di voto delle elezioni all’estero e la presentazione dei suoi candidati alla Camera e al Senato. L’evento si terrà il prossimo sabato 17 febbraio, alle ore 17.00, presso la Casa S. Antonio di San Gallo.
All’incontro parteciperanno anche i due consiglieri del Comites di San Gallo, Pietro Cappelli (Noi per l’Italia Maie) ed Egidio Stigliano (PD). Pur appartenendo a due schieramenti contrapposti i due candidati, spiega il Comites di San Gallo che dà notizia dell’incontro su “Solidali e Insieme”, "conservano l’amicizia e la stima reciproca derivate dall’impegno comune nel Comites".
Nel corso dell’evento a San Gallo verranno illustrate le modalità di voto, ovvero: cosa fare nel caso non si riceva il plico e quali siano i termini per spedire le buste elettorali; quante sono le coalizioni e i partiti che ne fanno parte; l’assegnazione dei seggi nella circoscrizione estero Europa alle liste e ai candidati.
Infine, “Solidali e Insieme” comunica che Pietro Cappelli incontrerà di nuovo gli elettori giovedì, 22 febbraio, alle ore 19.30, sempre nella casa S. Antonio a San Gallo, nel corso di un evento organizzato dalla sua lista. (aise)