POLITICHE 2018/ ANGELA MARIA PIROZZI (PD) IN CORSA PER IL SENATO

POLITICHE 2018/ ANGELA MARIA PIROZZI (PD) IN CORSA PER IL SENATO

ROMA\ aise\ - Angela Maria Pirozzi, da oltre dieci anni “permanent resident” in Canada, dal 2013 divenuta ufficialmente cittadina di questo paese, si rivolge agli italiani residenti in Nord e Centro America per trovare supporto alla propria candidatura al Senato.
Avvocato presso la Corte di Appello di Bari, per anni ha lavorato nel mondo delle banche. In Canada è stata Teaching Assistant all’Università di Ottawa e, attualmente, Financial Service Manager presso la Bank of Montreal.
“Mi occupo molto di volontariato a tutti i livelli – dice nella sua presentazione - e, come volontaria, per due anni, sono stata Presidente di Tele30, la televisione etnica locale in lingua italiana”.
Eletta nel maggio 2017 come Delegata in Assemblea Nazionale tra le fila del PD, nella Circoscrizione del Nord e Centro America (Canada, U.S.A. e Messico, attualmente partecipa alla costituzione di una commissione che dovrà occuparsi della valorizzazione degli italiani all’estero come risposta economica.
“Ho bisogno del vostro supporto – ha dichiarato -per portare avanti il mio progetto. Sono sicura di avere l’età giusta, in un mix perfetto di esperienza, energia e tempo disponibile, per ricoprire la carica di Senatore della Repubblica e, oltre a lavorare per Voi, avere l’onore di rappresentarVi nelle Istituzioni Nazionali”.
In conclusione: “Voglio lavorare, come già sto facendo, per favorire gli investimenti dal Nord America all’Italia, creando nuove opportunità di lavoro e rilanciando la fiducia degli investitori nel nostro Paese”. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi