POLITICHE 2018/ BRAGAGNI (NOI CON L’ITALIA) PRESENTA LA SUA CANDIDATURA AL SENATO

POLITICHE 2018/ BRAGAGNI (NOI CON L’ITALIA) PRESENTA LA SUA CANDIDATURA AL SENATO

LONDRA\ aise\ - “Mi candido al Senato per Noi con l’Italia nella circoscrizione estero Europea perchè credo in una politica che sia a servizio delle persone”. Così l’imprenditore Maurizio Bragagni spiega perché ha deciso di candidarsi alle prossime elezioni politiche nella lista “Noi con l’Italia – Udc” in Europa. Residente a Londra, Bragagni si dice “orgoglioso di essere italiano, orgoglioso di essere italiano all'estero. Credo sia giunto il momento di far sentire la nostra voce di italiani all’estero a Roma”.
“Per troppo tempo – continua il candidato al Senato – noi italiani all’estero siamo stati dimenticati dalle istituzioni nonostante l’enorme contributo che portiamo all’Italia. Tanti, come me, sono dovuti andare all’estero per far fruttare i propri talenti ma nonostante gli anni fuori dall’Italia rimaniamo italiani”.
“La campagna elettorale che sto portando avanti sui social – spiega Bragagni – non fa che confermare il desiderio di tanti italiani all’estero di avere un portavoce forte al Senato, di vedere riconosciuto il proprio contributo e talento anche in Italia e non solo all’estero. Il mio programma elettorale, che include la creazione di uffici permanenti nelle capitali europee per un dialogo diretto con i miei elettori, l’eliminazione delle tasse sulla casa in Italia per gli italiani all’estero e sui pensionati che vivono fuori dall’Italia, è stato creato per rispondere ai bisogni veri degli elettori”.
“In queste elezioni – conclude – i partiti antieuropeisti mettono a rischio quello che noi italiani all’estero abbiamo costruito e spero di avere l’opportunità di contrastarli in Senato”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi