POLITICHE 2018/ BUENO (PASSIONE ITALIA - CIVICA POPOLARE) SODDISFATTA DELLE LISTE IN SUD AMERICA

POLITICHE 2018/ BUENO (PASSIONE ITALIA - CIVICA POPOLARE) SODDISFATTA DELLE LISTE IN SUD AMERICA

ROMA\ aise\ - Questa settimana, sono state presentate le liste di Civica Popolare per la circoscrizione estero. Al rasemblement di centro, capitanato da Beatrice Lorenzin, ha aderito anche Passione Italia, movimento fondato dalla deputata Renata Bueno.
"Sono molto soddisfatta di quest’adesione e della scelta di candidati di alto profilo, provenienti, in larga parte, dalla società civile e di cui la metà sono donne", commenta Bueno. "Adesso siamo pronti per questa nuova avventura".
Il lavoro di Renata Bueno, parlamentare italo-brasiliana, candidata per il secondo mandato come capolista alla Camera dei Deputati, è stato fondamentale nella stesura delle liste per la ripartizione America meridionale. "Non è stato semplice, ma siamo riusciti a costruire liste competitive, formate da persone serie e competenti, sia per la Camera dei Deputati che per il Senato", ha sottolineato Bueno, ringraziando "la leader della coalizione, Beatrice Lorenzin, per la fiducia e l’On. Di Biagio per il supporto dimostrato".
Con la presentazione delle liste, parte ufficialmente la campagna elettorale, che sarà ancora più veloce nelle circoscrizioni estero, dove si vota verso la metà del mese di febbraio. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi