POLITICHE 2018/ DI BIAGIO (CP): CIVICA POPOLARE PRESENTE IN NORD E CENTRO AMERICA CON PROPRI CANDIDATI DI ALTO PROFILO UMANO E PROFESSIONALE

ROMA\ aise\ - "La lista "Civica Popolare" presenterà propri candidati anche nella ripartizione dell'America Settentrionale e Centrale, così come in tutte le altre ripartizioni d'altronde." È quanto annuncia oggi il senatore Aldo Di Biagio, candidato in Europa per Civica Popolare, che aggiunge: “si tratta di candidati molto vicini alle nostre comunità in America e inseriti nel tessuto sociale e professionale del territorio in cui risiedono".
Il senatore annuncia quindi i nomi dei candidati che sono, in ordine alfabetico, Emilio Barletta, Rosanna Di Pierdomenico, Giovanni Mannino, Veronica Navarra, Alberto Quartaroli e Dom Serafini.
"Sono molto contento e onorato di una squadra di candidati di alto profilo umano e professionale che hanno deciso di condividere con entusiasmo il progetto di "Civica Popolare" e che – conclude Di Biagio – sono sicuro rappresenteranno la vera novità di queste elezioni in quella ripartizione". (aise)