POLITICHE 2018/ DI PIETRO (CP): IL NOSTRO PARTITO PUÒ DARE STABILITÀ ALL’ITALIA

POLITICHE 2018/ DI PIETRO (CP): IL NOSTRO PARTITO PUÒ DARE STABILITÀ ALL’ITALIA

ROMA\ aise\ - Angelo Di Pietro, candidato alla Camera per Civica Popolare alle prossime elezioni, nella circoscrizione Africa, Asia e Oceania, rivolge il suo appello agli elettori italiani all’estero: “Civica Popolare può dare stabilità all’Italia”.
“Siamo nell’ultima settimana di voto per gli Italiani residenti all’Estero – ricorda Di Pietro - e manca poco alla scadenza del 1 marzo, data ultima in cui le schede votate dovranno pervenire nei Consolati per essere poi spedite in Italia, tempo ancora più stringente per i residenti in Africa, Asia e Australia in cui, date le distanze, potrebbero verificarsi dei ritardi”.
Un appello non solo al voto, ma anche al non farsi condizionare “da false notizie”.
“L’Italia – sostiene il candidato - ha bisogno di stabilità per uscire definitivamente dalla crisi economica che ha afflitto negli ultimi dieci anni il Paese e per farlo deve affidarsi ad un progetto politico che abbia un’azione politica concreta”.
“Noi di Civica Popolare vogliamo portare in Parlamento un contributo fattivo per la ripresa del Paese, infatti nel nostro programma non abbiamo promesso nulla che non si possa realizzare, solo proposte concrete incentrate al benessere della collettività.
Le nostre proposte si basano sul principio trasversale di uguaglianza tra chi vive in Italia e chi vive all’Estero: proponiamo per gli iscritti AIRE l’abolizione dell’IMU sulla prima casa, il potenziamento della Rete dei Consolati con l’impiego di personale non diplomatico, in modo tale da contenere i costi di gestione, l’estensione dell’assistenza sanitaria agli iscritti AIRE quando ritornano in Italia e la semplificazione burocratica con la digitalizzazione dei processi amministrativi e l’impiego della firma elettronica avanzata.
Il voto dato a Civica Popolare è un voto responsabile ad una forza politica moderata e progressista.” Conclude Angelo Di Pietro. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi