POLITICHE 2018/ GARAVINI, (PD): SOLO CON IL PD, UN GOVERNO FORTEMENTE EUROPEISTA

POLITICHE 2018/ GARAVINI, (PD): SOLO CON IL PD, UN GOVERNO FORTEMENTE EUROPEISTA

ROMA\ aise\ - “La scelta coraggiosa della SPD di Martin Schulz di puntare sugli Stati Uniti d’Europa come base degli accordi di Grande Coalizione è un segnale importante”. Così Laura Garavini, candidata Pd al Senato nella ripartizione Europa, in occasione del ricevimento di inizio anno della SPD di Karlsruhe, organizzato in collaborazione con il circolo PD locale e dedicato al tema “Ripensare l’Europa – per una nuova solidarietà in Europa”.
L’Europa “non è scontata. Al contrario, è necessario un forte impegno perché si trasformi in un’Europa più democratica, trasparente e sociale, un’Europa in cui i cittadini possono finalmente tornare ad avere fiducia”, ha aggiunto Garavini. “Noi del PD perseguiamo da tempo un rilancio dell’integrazione europea. Per questo credo che le condizioni poste da Martin Schulz per un rilancio dell’Europa siano una grande opportunità, non solo per pervenire in Germania a un Governo, ma anche per un netto cambio di paradigma a livello europeo”.
“Insieme alle forze europeiste di Germania e Francia, - ha concluso – l’Italia a guida PD può diventare elemento chiave dello sviluppo europeo”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi