POLITICHE 2018/ METALLI (MAIE) VIOLAZIONE DELLA PAR CONDICIO A MEDIASET IN NORD E CENTRO AMERICA

POLITICHE 2018/ METALLI (MAIE) VIOLAZIONE DELLA PAR CONDICIO A MEDIASET IN NORD E CENTRO AMERICA

ROMA\ aise\ - “Questa volta è Mediaset che continua a mandare in onda durante la programmazione giornaliera lo spot del Pd contenuto nella pubblicità del concerto di Fiorella Mannoia a New York”. È quanto sostiene il candidato del MAIE in Nord e Centro America, Leonardo Metalli, che oggi torna a denunciare “la reiterazione a violazione della par condicio elettorale continuata anche durante le trasmissioni Mediaset in America”.
“Siamo in una emergenza grave per il regolare svolgimento della campagna elettorale all’estero”, dice Metalli, giornalista Rai in aspettativa come candidato alle elezioni nella circoscrizione Centro e Nord America. “Il candidato del PD, Pasquale Nestico continua la sua propaganda vietata contenuta in uno spot promozionale della cantante Fiorella Mannoia (che sarà in concerto negli USA il 23 Febbraio). Lo spot è stato trasmesso ripetutamente su tutti i canali italiani, va in onda più volte al giorno da settimane anche su Mediaset. Ora – continua Metalli – lo abbiamo visto con grande sorpresa persino durante gli spazi pubblicitari dei film”.
“Fiorella Mannoia - conclude Metalli - si esibirà a Sanremo domani, credo sia utile sentire la sua voce di grande artista per spigarci cosa sta accadendo in suon nome qui in America. Aspettiamo anche da parte sua – conclude il candidato del Maie – una ferma protesta per continuare una competizione elettorale senza imbrogli e sotterfugi illegali”. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi