POLITICHE 2018/ ONLINE LA PAGINA “VINCERE2018” DI FRANCO GIANNOTTI

POLITICHE 2018/ ONLINE LA PAGINA “VINCERE2018” DI FRANCO GIANNOTTI

ROMA\ aise \ - Dedicato agli italo-americani, il portale internet ItaliaUSA.com, creato da Franco Giannotti, è in rete dal 1997. Anche quest’anno, come durante le politiche del 2008 e del 2013, risulta online la pagina delle Elezioni Politiche raggiungibile agli indirizzi www.Vincere2018.com o www.Governo2018.com. “Attualmente – dice Giannotti – non c’è un altro portale dedicato a questa circoscrizione dove un elettore possa confrontare candidati e partiti nella stessa pagina”.
Come già nelle scorse edizioni, il sito raggruppa i candidati del Nord-Centro America e fornisce articoli d’interesse, norme e istruzioni per il voto, nonché la possibilità di pubblicizzare la propria candidatura.
Responsabile dal 2005 per l’Informazione e Comunicazione del Nord America per il CTIM e, di recente, coordinatore di Forza Italia per lo stato del Missouri, dopo un passato tra le file del MSI e AN, Giannotti assicura che il suo portale si offre di dare ampio spazio ai candidati di tutte le parti politiche che abbiano già pubblicato una sintesi del loro operato. “A quelli che non si sono ancora fatti vivi – si rivolge Giannotti – suggerisco di condividere al più presto le proprie credenziali che, attraverso le agenzie, saranno riportate fedelmente nel portale. A differenza di elezioni passate – conclude - questa volta il tempo opportuno per farsi conoscere dagli elettori è brevissimo, parliamo di settimane, addirittura giorni, e chi non si sbriga rimarrà sicuramente deluso dei risultati. Mai come questa volta chi tardi arriva male alloggia”. (aise)

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi