POLITICHE 2018/ PROSEGUONO GLI INCONTRI DEI CANDIDATI DI "PIÙ EUROPA CON EMMA BONINO"

POLITICHE 2018/ PROSEGUONO GLI INCONTRI DEI CANDIDATI DI "PIÙ EUROPA CON EMMA BONINO"

ROMA\ aise\ - Oggi lunedì 12 febbraio incontro a Lussemburgo con gli italiani e le italiane residenti, per parlare di Europa, integrazione e italiani che vivono in Europa: partecipano Alessandro Fusacchia e Alberto Alemanno, candidati capolista di "Più Europa con Emma Bonino" alla Camera e al Senato nella circoscrizione Europa. L’incontro è in programma a partire dalle ore 19.00 presso il Ristorante Onesto, al n.11 di Rue du Nord, 11, Lussemburgo.
Sempre oggi, Costanza Hermanin e Claudia Basta, candidate alla Camera dei deputati con "Più Europa con Emma Bonino", incontrano la comunità italiana di Amsterdam, presso "Terre Lente", al 55 di Westernstraat, sempre dalle ore 19.00.
Proseguono gli incontri con la comunità italiana a Bruxelles: ancora oggi, lunedì 12 febbraio, Giulia Pastorella, candidata alla camera dei deputati nella lista "Più Europa con Emma Bonino", partecipa a un dibattito in cui si discute delle prossime lezioni con Matteo Cerri di Forza Italia e candidati di Liberi e Uguali. L’evento è in programma presso "Io Sono Wine Bar", in Rue du Trone 62, a Bruxelles, dalle 19.00.
Il tour elettorale dei candidati della lista "Più Europa con Emma Bonino" proseguirà nei prossimi giorni facendo tappa a Zurigo, Schaerbeek, Londra, Vienna, Bruxelles, Colonia, Budapest, Francoforte, Siviglia, Ginevra, Dusseldorf, Barcellona, Monaco, Amsterdam, Berlino, Charleroi, Lugano, Friburgo, Dublino, Lubiana, Cracovia, Parigi, Algarve e Stoccolma.
In totale eventi pubblici in diciotto Paesi europei e in più di trenta città attraverso il continente, per raggiungere gli italiani all'estero residenti in Europa. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi