POLITICHE 2018/ SERAFINI (CP) PRESENTA IL FAAI: LA MIA INIZIATIVA PER LE ASSOCIAZIONI ITALIANE

POLITICHE 2018/ SERAFINI (CP) PRESENTA IL FAAI: LA MIA INIZIATIVA PER LE ASSOCIAZIONI ITALIANE

NEW YORK\ aise\ - Si chiama FAAI - Fondo Assistenza Associazioni Italiane in Nord e Centro America il progetto promosso da Dom Serafini a sostegno delle associazioni di italiani nel collegio elettorale che include Canada, Usa, Messico, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Panama.
Serafini é candidato alla Camera nella lista Civica Popolare in Centro e Nord America. Il Faai è un “progetto unico nel suo genere”, spiega Serafini, che chiarisce: “se eletto al Parlamento Italiano alle politiche del 4 marzo con i voti dei cittadini italiani residenti in Nord e Centro America, é mia intenzione destinare il 20% del mio stipendio di parlamentare ad associazioni di italiani del mio collegio elettorale. Incoraggerò anche gli altri eletti all'estero a fare lo stesso”, aggiunge.
Il Fondo “si occuperá di raccogliere donazioni e stimolare iniziative a sostegno delle associazioni di italiani all’estero, spesso trascurati fino ai periodi di campagna elettorale”.
Il Faai ha già un suo sito web a questo indirizzo: www.FAAI.club. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi