REGIO INSUBRICA: A MEZZANA L’INCONTRO DI INGEGNERI ED ARCHITETTI TICINESI E ITALIANI

REGIO INSUBRICA: A MEZZANA L’INCONTRO DI INGEGNERI ED ARCHITETTI TICINESI E ITALIANI

MEZZANA\ aise\ - La Comunità di lavoro Regio Insubrica, su richiesta dell’Ordine Ticinese degli Ingegneri e Architetti (OTIA), ha invitato gli Ordini degli Ingegneri e degli Architetti delle Province di Como, Lecco, Varese, Novara e Verbano Cusio Ossola ad un incontro coordinato dal Segretario Francesco Quattrini. Obiettivo dell’incontro, spiega la comunità in una nota, quello di “permettere un interscambio culturale e delle rispettive realtà, di prendere visione dell’inquadramento normativo al quale sono soggetti, di esplicare vicendevolmente le procedure per l’esercizio della professione e discutere circa il riconoscimento dei rispettivi diplomi e della formazione continua”.
Alla riunione di questa mattina nella sede della Regio Insubrica a Mezzana sono intervenuti i Presidenti, Vice Presidenti e i relativi membri dei Consigli degli Ordini degli Ingegneri e Architetti del Cantone Ticino e di Como, Lecco, Varese, Novara e Verbano Cusio Ossola, oltre a un rappresentante del Dipartimento Finanze e Economia del Cantone Ticino.
Le parti – riporta la Regione Insubrica – hanno convenuto sulla utilità dell’incontro, decidendo di darvi seguito per approfondire gli interessi comuni, anche tramite delle proposte concrete di interscambio e collaborazione. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi