RIPRENDONO A LONDRA GLI INCONTRI DEL CIRCOLO PD DECIO ANZANI

LONDRA\ aise\ - Primo incontro dopo la pausa estiva per il Circolo Pd Londra e Uk Decio Anzani, che si dà appuntamento il prossimo 22 settembre, dalle 18:30 alle 21:00, al Fazenda (13 Leyden St, London E1 7LE) “per scambiare due chiacchiere, bere qualcosa insieme, conoscere i membri del Comitato del PD Londra e scoprire il Progetto Poliferie del nostro ex-iscritto Andrea Zorzetto che il circolo ha deciso di sostenere”, spiega il Circolo nell’invito.
“Ci aspettano mesi intensi e grandi sfide, dal disastroso governo gialloverde alla Brexit sempre più vicina”, sottolinea il Circolo Pd. “Abbiamo bisogno delle idee e del contributo di tutti”.
Quanto al progetto Poliferie, che verrà presentato durante l’incontro del 22, esso “nasce dall’incontro di diversi ragazzi provenienti da tutta Italia (tra cui Andrea Zorzetto, ex-membro del PD Londra e fondatore di Poliferie), mossi e uniti da una comune voglia di fare per aiutare quelle classi, e in particolare quei ragazzi, che lo sviluppo economico del nostro Paese ha in qualche modo lasciato indietro. Poliferie si propone di aiutare i ragazzi delle periferie a perseguire i loro sogni e ad avere, come meritano, una brillante carriera scolastica e lavorativa. Per farlo, Poliferie ha lanciato tre diverse iniziative: Poliferie.edu: corsi interattivi con massimi esperti e tutoraggio individuale per apprendere le competenze del futuro; Poliferie.lab: tavole rotonde e lavori di gruppo con amministratori pubblici per risolvere problemi locali; e Poliferie.story: concorso "Come cambiare il mio quartiere" con in premio la partecipazione al nostro forum annuale”. (aise)