RIUNIONE DI NATALE DEI PRESIDENTI DEI CLUBS DE L’ÂGE D’OR AL CRAIC

RIUNIONE DI NATALE DEI PRESIDENTI DEI CLUBS DE L’ÂGE D’OR AL CRAIC

MONTREAL\ aise\ - I presidenti dei clubs de l’Âge d’or affiliati al CRAIC si sono incontrati mercoledì 19 dicembre per la tradizionale Riunione dei Presidenti. La Senatrice Marisa Ferretti Barth ha dato a tutti i presenti il messaggio di augurio per le prossime festività natalizie.
Numerosi i punti all’ordine del giorno con una particolare attenzione rivolta al prossimo 45° anniversario del CRAIC, ma anche ad un riepilogo dei risultati ottenuti nel corso di quest’anno nei servizi di prima linea per gli anziani a mobilità ridotta, tra cui si ricorda il servizio di popote roulante Midi Express (pasti caldi a domicilio) che ha compiuto 30 anni, i servizi ai numerosi club e comitati affiliati e le varie attività socio-comunitarie.
Nel suo discorso, Barth ha reso omaggio ai volontari che da molti anni hanno reso servizio presso il CRAIC e ha ringraziato i presenti, invitandoli a mantenere viva la partecipazione dei Clubs de l’Âge d’or al CRAIC per continuare ad affermare i diritti degli anziani. In questa giornata molti club del CRAIC hanno testimoniato grande solidarietà e generosità per la raccolta alimentare destinata al programma Midi Express.
Come ogni anno la Fondazione Comunitaria Italo-Canadese del Quebec ha partecipato all’evento; quest’anno a portare gli auguri della FCCIQ è stato il presidente Tony Loffreda. Come da tradizione, in questo incontro che segna la fine delle attività socio comunitarie dell’anno, il CRAIC ha consegnato ai presidenti un panettone ed ha assegnato, come ogni anno, ad ogni club affiliato, un buono natalizio per il miglioramento delle proprie attività. (aise) 

Newsletter
Notiziario Flash
 Visualizza tutti gli articoli
Archivi