SERENA CHILLEMI IN CONCERTO IN BAVIERA

SERENA CHILLEMI IN CONCERTO IN BAVIERA

MONACO\ aise\ - Concerti in Baviera per la pianista catanese Serena Chillemi che il 13 aprile si esibirà con il flautista e ottavinista Fernando Fracassi alle 20.00 alla Steinway Haus di Monaco di Baviera e il 22 aprile con il clarinettista Michele Carulli nella Gemeindehaus der Chriistuskirche di Landsberg, dalle 19.00.
Sul palco con Chillemi a Monaco il flautista Fracassi: “ci siamo incontrati per caso circa un anno e mezzo fa alla Steinway Haus” spiega Chillemi “ed abbiamo deciso di iniziare una nuova collaborazione. Dopo un periodo intenso di prove siamo finalmente pronti per presentare il nostro primo programma da concerto”.
Il concerto sarà aperto da una sonata di Wolfgang Amadeus Mozart per poi proseguire con la sonata in La maggiore "Arpeggione" di Franz Schubert.
Nel secondo tempo ci sarà la presentazione dei brani inediti del compositore italiano Dionigio Canestrari. In chiusura l’Histoire du tango di Astor Piazzolla.
Nel concerto del 22 aprile a Landsberg, Chillemi sarà accompagnata dal clarinettista Michele Carulli. In programma musiche di Mendelssohn, Saint-Saens e Martinu und Poulenc. Appuntamento alla Gemeindehaus der Christuskirche dalle 19.00. (aise) 

Newsletter
Archivi